0105701151

Assisi - Valle di Assisi (cod. Benessere Easy/ SP-WELF)

 

General information

DurationDestinationDeparture
3 days and 2 nights
Italy (Assisi)
Italy (Assisi)

Description

PACCHETTO BENESSERE 2 NOTTI 

Per la prenotazione cliccare su BOOKING FORM  in barra Menu e compilare la richiesta. Entro 72 ore verrà inviata conferma con i dettagli dei servizi prenotati.

Sistemazione:
L’Hotel Valle di Assisi racchiude in sé un’anima senza tempo, che si nutre della bellezza e della storia della terra umbra in una dimensione di assoluta modernità.

Ben collegato e centrale rispetto a tutte le più importanti città dell’Umbria, si trova in un’area immersa fra vigneti e ed ulivi secolari a soli 5 km da Assisi.
L’Umbria terra di misticismo, cultura, ricca di prodotti enogastronomici:

L’Hotel Valle di Assisi e i suoi percorsi offrono la possibilità di tranquille passeggiate a piedi o in sella alle nostre bici. La piscina semiolimpionica è posta in una zona suggestiva immersa nel verde accanto al nostro laghetto che può essere utilizzato anche per la pesca sportiva. Il campo da tennis e da calcetto sono a disposizione dei nostri clienti sia per partite diurne che in notturna.
L’hotel offre 42 camere caratterizzate da uno stile sobrio ed elegante che si integra perfettamente con il paesaggio umbro: classic, superior, deluxe, suite.
Il resort accetta i bambini 

Disponibilità:  soggetta a riconferma.

Validità: Prenotabile tutto l’anno (periodi festivi e di alte stagioni soggetti a riconferma tariffaria).  Possibilità di partenze week end o infrasettimanali.

QUOTA PER DUE PERSONE 

in camera doppia benessere € 500 

Quota: non rimborsabile 

Documenti: E' richiesta la carta d'identità in corso di validità. Per maggiori informazioni si prega consultare www.viaggiaresicuri.it

Quando andare: tutto l’anno.

Program

01 Giorno
Arrivo individuale all'Hotel e check in (dopo le 14.00). Tempo a disposizioni per attività benessere. Cena e pernottamento.

02 Giorno:
Prima colazione in hotel: giornata dedicata alle attività benessere. Cena e pernottamento.

03 Giorno:
Prima colazione in hotel: mattinata dedicata alle attività benessere e check out.

Price includes

• 2 notti in camera doppia benessere
• Ricca prima colazione a buffet
• 2 cene
• Un accesso alla Spa**
• Parcheggio gratuito
• Connessione wi-fi gratuita

**L’ ingresso alla nuovissima SPA include un percorso benessere comprensivo di sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, vertical kneipp, docce emozionali, stanza relax del sale con angolo tisane, uso della piscina interna riscaldata e delle due vasche idromassaggio con meravigliosa vista su Assisi, utilizzo del nostro kit caldo abbraccio. - 10% di sconto su massaggi

Price does not include

Pasti e bevande non menzionati da programma
Quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"

Itinerary

Day Overnight Itinerary highlights
1   Assisi - Assisi
  Assisi

Accommodations provided in each place

To be advised